NEWS - METE TOP 2015
Descrizione Dettagliata
Quali sono le mete top del 2015? Ecco la classifica stilata dal sito americano SmarterTravel.com.

GIAPPONE – Il 2015 sarà un anno importante per lo sviluppo e per le ricorrenze. Si celebrano i 70 anni dal bombardamento atomico di Hiroshima e Nagasaki, si festeggiano i 50 anni della Shinkansen, la rete ferroviaria per i treni proiettile che sarà ulteriormente ampliata, riapre il famoso castello di Himeji, patrimonio mondiale dell’UNESCO.
INGHILTERRA – Importanti ricorrenze verranno festeggiate nel corso del 2015. La più importante di tutte è l’800esimo anniversario della Magna Carta. Molti eventi soprattutto a Salisbury la città inglese in cui è custodita la copia meglio conservata ed una mostra alla British Library di Londra. Festeggiamenti anche per i 125 anni di Agatha Christie e celebrazioni per i 50 anni dalla morte di Winston Churchill. Inoltre Bristol sarà capitale verde europea e alcune città fra cui Brighton, Gloucester e Leeds ospiteranno la Coppa del Mondo di Rugby.
MILANO – Un unico grande immenso evento per il 2015: l’Expo. Ciò creerà inoltre infrastrutture nuove e più funzionali per la capitale meneghina. Dal 1 maggio al 31 ottobre, oltre 130 paesi si riuniranno per l’esposizione dal tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita”.
TORONTO
– La città canadese ospita nel 2015 i Giochi Panamericani. La manifestazione si svolge ogni 4 anni, ci partecipano 41 nazioni ed è una tappa fondamentale per gli americani in vista delle Olimpiadi. L’evento contribuirà allo sviluppo della città con infrastrutture nuove e varie migliorie.
LOS ANGELES – Più trasporti ed un nuovo museo, così Los Angeles accoglie il 2015 . L’American Airlines ampia infatti le sue destinazioni con 12 nuove mete e la rete metropolitana viene ampliata fino a Santa Monica. Il museo che sarà inaugurato è il ‘Broad’ con 2 mila opere d’arte dal dopoguerra ad oggi.
GRECIA – Il 2015 sarà l’anno del riscatto. Dopo anni di pesante recessione, quest’anno tornerà a volare l’economia ellenica. Per i visitatori un perfetto rapporto qualità-prezzo ed una più vasta gamma di collegamenti. Saranno infatti implementate le rotte internazionali con gli aeroporti europei e anche le rotte interne per favorire l’accesso con le isole minori.
MONS – La città belga, già patrimonio dell’UNESCO, è stata eletta ‘Capitale europea della cultura 2015′. Tantissimi gli eventi che nel corso dell’anno animeranno questa meravigliosa città. Inoltre saranno inaugurati 5 nuovi musei .
PLZEN – L’altra Capitale Europea della Cultura è questa cittadina della Repubblica Ceca famosa per la birra. Nel corso del 2015 oltre alle tante manifestazioni saranno creati nuovi spazi artistici e un teatro.
Torna All'Elenco
AREA RISERVATA
 
Agenzia viaggi e turismo a Padova Partiriparti -
P.zza del Sindacato, 5 - 35010 CADONEGHE (PD)
Tel: +39 049 / 733 40 74 - Fax: +39 049 / 733 40 79 - info@partiriparti.it
- C.F. e P.iva 04498330283
Site Info by Omniaweb: Web Agency